MADRAS – Recupero/trattamento/manutenzione pavimenti e pietre facciavista

Madras nasce nel 1981 a Pescia, provincia di Pistoia, come azienda chimica per la produzione di detergenti e prodotti altamente tecnici, finalizzati all’uso professionale per la comunità e l’industria.
Nel giro di pochi mesi l’azienda inizia a specializzarsi nel trattamento di materiali edili porosi, in particolare nel trattamento del cotto. La pratica di cantiere ed una ricerca mirata a risolvere problemi relativi alla manutenzione e alla praticità delle pavimentazioni in cotto, pietra, klinker, cemento, marmo e gres, hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di prodotti specifici, altamente tecnici, ma semplici da utilizzare, ideali sia per i professionisti che per il fai da te, garantendo così risultati di notevole pregio. E per mantenere nel tempo certi risultati, Madras crea una linea di prodotti per la casa, una linea sviluppata per facilitare la pulizia e renderla efficace, nel rispetto dei materiali e delle persone.
Infine Madras dà vita alla linea edile, il cui prodotto leader, Porotec, è la soluzione economica e di facile impiego per la deumidificazione muraria.
Oggi Madras è una realtà dinamica, solida, che conta su una rete commerciale capillare, distribuita da oltre 2500 punti vendita specializzati su tutto il territorio nazionale.
A completare i servizi offerti da Madras, una rete di centri servizi autorizzati che costituiscono il Madras Network, e che applicano i prodotti e le tecniche Madras quotidianamente.

La normale manutenzione di qualsiasi manufatto e pavimento, eseguita con i nostri prodotti specifici, Vi assicura praticità, rapidità ed igiene; i nostri prodotti sono concentrati, quindi economici all’uso e sicuri per Voi e per l’ambiente.

Linee Prodotti:

  • linea casa
  • linea edile
  • fai da te

 

Vieni a scoprire i prodotti MADRAS nel nostro punto vendita

Pubblicato in Trattamento Pavimenti e Pietre Facciavista

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>